AirKare aiuta a migliorare la qualità dell’aria nella tua casa ogni giorno

Che cos’è AirKare?

La combinazione di 2 tecnologie già conosciute e commercializzate da anni in tutto il mondo.

La 1° tecnologia, lo ionizzatore.

Viene utilizzato per purificare l’aria all’interno della casa, generando ioni negativi. Il funzionamento è semplice e intuitivo anche per chi non ha dimestichezza con la tecnologia.

I vantaggi sono numerosi: airKare contribuisce a ridurre polvere, polline, odore di sigaretta e peli di animali. I risultati sono provati e visibili a occhio nudo. Guardando in controluce, si può notare l’assenza di polvere sospesa nell’aria. Gli odori di cucina o di sigaretta vengono eliminati così come i pollini, riducendo notevolmente il rischio di allergie.

 

 

 

 

La 2° tecnologia, l’ozonizzatore.

I generatori di ozono sono utilizzati principalmente per scopi medici poiché aiutano a ridurre batteri, funghi (muffe), germi, microbi, virus e anche a respingere i piccoli insetti. Uno dei benefici che l’uomo avverte quando lo utilizza è una sensazione di freschezza e benessere.

Naturalmente in ambito medico, l’azione dell’ozonizzatore è più potente che in ambito domestico. È bene ricordare che questi sistemi soddisfano comunque le normative europee vigenti.

Un altro vantaggio di airKare è la sua semplicità di utilizzo: per attivarlo è sufficiente premere l’apposito pulsante del telecomando, anche a stufa spenta. Inoltre, lo ionizzatore ha un basso consumo energetico, richiede pochissima manutenzione poiché non è necessario sostituire il filtro, si attiva in breve tempo e silenziosamente.

Potrebbe anche interessarti..

NOVITA’ 2023: IL FOTOVOLTAICO

Non solo clima ha deciso di andare oltre i propri limiti ed espandersi verso un nuovo mondo: il mondo del fotovoltaico.
Siamo solo all’inizio del 2023 e lo vogliamo inaugurare con questa grandissima novità!

-COMUNICAZIONE UFFICIALE-

In ottemperanza del decreto legge 16 Febbraio 2023 n. 11, in materia di stop alla cessione dei crediti fiscali, operazione di sconto in fattura, Non solo clima comunica di garantire l’integrità delle transazioni antecedenti all’uscita del decreto legge.

Ti aspettiamo alla Fiera di Lonato d/G

Dal 13 al 15 gennaio a Lonato del Garda sono attesi più di 200 espositori e decine di migliaia di visitatori. Non Solo Clima sarà presente con i suoi prodotti all’antica Fiera regionale, che si ripresenta con la sua formula piena e al gran completo per la 65esima edizione.

Dal nostro profilo Instagram

Come possiamo aiutarti?

×