Che cos’è AirKare?
La combinazione di 2 tecnologie già conosciute e commercializzate da anni in tutto il mondo.
La 1° tecnologia, lo ionizzatore.
Viene utilizzato per purificare l’aria all’interno della casa, generando ioni negativi. Il funzionamento è semplice e intuitivo anche per chi non ha dimestichezza con la tecnologia.
I vantaggi sono numerosi: airKare contribuisce a ridurre polvere, polline, odore di sigaretta e peli di animali. I risultati sono provati e visibili a occhio nudo. Guardando in controluce, si può notare l’assenza di polvere sospesa nell’aria. Gli odori di cucina o di sigaretta vengono eliminati così come i pollini, riducendo notevolmente il rischio di allergie.
La 2° tecnologia, l’ozonizzatore.
I generatori di ozono sono utilizzati principalmente per scopi medici poiché aiutano a ridurre batteri, funghi (muffe), germi, microbi, virus e anche a respingere i piccoli insetti. Uno dei benefici che l’uomo avverte quando lo utilizza è una sensazione di freschezza e benessere.
Naturalmente in ambito medico, l’azione dell’ozonizzatore è più potente che in ambito domestico. È bene ricordare che questi sistemi soddisfano comunque le normative europee vigenti.
Un altro vantaggio di airKare è la sua semplicità di utilizzo: per attivarlo è sufficiente premere l’apposito pulsante del telecomando, anche a stufa spenta. Inoltre, lo ionizzatore ha un basso consumo energetico, richiede pochissima manutenzione poiché non è necessario sostituire il filtro, si attiva in breve tempo e silenziosamente.